Do it yourself

Il do it yourself – abbreviato DIY –, ossia il fai da te, è sempre più amato. Fare da sé costa semplicemente meno. Fare da sé è tuttavia anche più creativo e divertente. Per chi vuole risparmiare o per chi ama semplicemente stare nel locale hobby, abbiamo riunito qui qualche consiglio fai da te. Buon divertimento!


Palette_Baum_Beitrag
Costruire un albero di Natale con i bancali

È arrivato l’albero di Natale fatto di listelli. Tutto ciò di cui hai bisogno per costruire il tuo albero di Natale è un bancale, un seghetto e la vernice del colore che preferisci…

Kerze_Beitrag
Creazione di candele dell’Avvento

L’Avvento è alle porte e non hai le lucine giuste? Oppure non te ne piace nessuna? Ti insegniamo a creare la tua candela dell’Avvento personalizzata con strumenti semplicissimi…


Se avete domande o suggerimenti sui nostri consigli DIY, scriveteci semplicemente o chiedete assistenza ai nostri collaboratori della vostra filiale JUMBO. Vi aiutano volentieri!

#ayceHacks

Con i nostri #ayceHacks vogliamo semplicemente suggerirvi qualche trucco per svolgere i vostri lavoretti quotidiani. Esistono sempre soluzioni sorprendenti alle quali da soli non penseremmo immediatamente.


Kamm_Beitrag
Avvitare in luoghi difficilmente accessibili

Il trucchetto che ti suggeriamo è molto semplice: aiutati con un pettine…

Stichsaege_Beitrag
Trovare il centro per praticare un cerchio con la sega

Esiste un trucchetto facilissimo per praticare un cerchio perfetto al posto giusto, indispensabile per gli amanti del fai da te…


Speriamo di esservi d’aiuto con i nostri consigli pratici. Intendiamo fornirvi in futuro suggerimenti sempre nuovi. E se voi amanti del fai da te cercate o magari avete delle soluzioni sorprendentemente semplici per il bricolage da proporci, non esitate a scriverci il vostro consiglio!